Gita in città!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/9/2009, 07:26
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Shii
Avevamo appoggiato in camera mia le borse poi ci eravamo dirette verso la città. Qualche chiacchiera innocente era stata fatta ora sapevo qualcosina di più su di lei. - La città è molto bella solo che a volte ci sono dei casini - sorrisi, non gli dissi che li creavamo io ed il mio gruppo, perchè altrimenti si sarebbe spaventata. - Quelle di Astrea non sono viste molto bene dalle ragazze di una scuola comune che si trova qui vicino... Sono delle vere rompiballe a dire il vero! - la presi per mano avvicinandola a me - Che dici, ci prendiamo un gelato? -
 
Web  Top
°°°(mikkio)°°°
view post Posted on 8/9/2009, 12:13




Layla
Dopo che Shii aveva sistemato le sue cose mi aveva subito portato in città,il posto era carino e grazioso e la compagnia che avevo era anche meglio!Ci mettemmo a fare quattro chiacchiere mentre camminavamo,mi aveva raccontato di alcune ragazze che frequentavano la scuola normale e sperai che vedendoci se mai fosse capitato non facessero chissà cosa.Poi come a distrarmi da quel pensiero ,mi prese per mano e mi avvicinò a lei proponendo un gelato.Io mi sentì avvampare!
-Oh s-si Shii-chan,ottima idea!- Sperai che il gelato mi aiutasse a raffreddarmi!
 
Top
view post Posted on 9/9/2009, 08:47
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Shii
Mi disse che voleva il gelato così fui felice! - Ottimo! Qui ne fanno uno davvero speciale sai? - alzai la mano che era intrecciata all sua e poi gliela baciai delicatamente. Non riuscivo proprio a non baciarla o toccarla. - Che gusti vuoi? - la fissai intensamente, questo l'avrebbe fatta arrossire ed era quello che volevo. - Oggi offro io -


 
Web  Top
°°°(mikkio)°°°
view post Posted on 9/9/2009, 10:40




Layla
Lo sguardo così intenso di Shii mi fece ulteriormente agitare e avvampare il viso come se fossi una bambina.Dio come mi sentivo infantile e sciocchina...
-V-vaniglia e..fiordilatte...- La voce mi uscì un sussurro mentre mi stringevo un pò verso di lei in un gesto che per me era folle e insolito.
 
Top
view post Posted on 9/9/2009, 10:55
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Shii
Erano dei gusti favolosi piacevano anche a me - Okkei allora anche per me gli stessi - le misi la mano intorno alla vita poi andammo davanti al chiostro. Ordinai quello che avevamo detto poi mi staccai per pagare e prendere i gelati. Una volta fatta quest'operazione mi rimisi appicicata a lei. Non volevo che qualcuno me la rubasse o la guardasse. Perchè era così carina!
 
Web  Top
°°°(mikkio)°°°
view post Posted on 9/9/2009, 13:16




Layla
Presi in mano il mio gelato e iniziai a leccarlo piano mentre me ne stavo appiccicata a lei.In quel momento se la gente ci guardava o altro poco mi importava,mi sentivo una principessa e affianco a me avevo la mia salvatrice pronta a difendermi da tutto e tutti...
Fu in quello stesso istante che mi diedi dell idiota!Ero davvero una bambina,facevo pensieri da bambina e addirittura mangiavo il gelato come una bambina!Come avrei mai potuto destare l'interesse di una ragazza come Shii-chan?
Sospirai leggermente rammaricata sentendomi senza la benchè minima speranza e poi tentai di non darlo a vedere.
-Shii-chan perchè non ci sediamo su quella panchina all'ombra finchè non finiamo il gelato?- Proposi.
 
Top
view post Posted on 9/9/2009, 17:13
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Shii
Era davvero una bella giornata, mi guardai intorno e vedevo uccellini girare e negozi da ogni parte. Avrei voluto prendere un regalo a Layla, se lo meritava! Poi però vidi che era triste. L'abbracciai e le diedi un bacio sulle labbra - Andiamo a sederci... Però non essere triste con me okey, voglio vederti sorridire piccola - andammo a sederci poi dissi - Cosa c'è che ti turba? - volevo sapere perchè non mi piaceva essere la causa della tristezza di qualcuno, specialmente quella di Layla.
 
Web  Top
°°°(mikkio)°°°
view post Posted on 9/9/2009, 17:42




Layla
Dopo esserci sedute mi fece quella fatidica domanda...ero proprio una scemotta ad averglielo fatto notare!
-Non preoccuparti Shii-chan solo...scusami..- Le dissi un pò affranta -Scusami se non sono interessante,se sono una bambina...spero di non metterti a disagio con gli altri passeggiando con te..- Ecco un altro mio lato insopportabile..perchè dovevo sembrare una mozzarella davanti a Shii!
 
Top
view post Posted on 9/9/2009, 21:04
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Shii
La fissai incredula si preoccupava di questo? Ma figurarsi ero io che dovevo sentirmi a disagio nello stare vicino ad una bellezza come lei. Tutti la guardavano perchè era carina e lei neppure se ne accorgeva. Sorrisi e poi l'abbracciai forte forte. Le baciai la fronte e poi mi staccai - Che sciocchina che sei... Pensi che starei con te se provassi tutte quelle cose che dici? Mi piaci molto... E poi non ti accorgi che tutti guardano te perchè sei carinissima? Sei uno zucchero delizioso...Una caramella da gustarsi ma sei solo mia!! Quindi se è una tattica per liberarti di me non funziona!! Me ti ama tantissimo!! - sorrisi maliziosa poi la coccolai di nuovo. Era così bello tenerla stretta tra le braccia. La mia piccola bambina amorosa!!
 
Web  Top
°°°(mikkio)°°°
view post Posted on 9/9/2009, 21:30




Layla
Mi parlò in maniera dolce,con parole che mi fecero immenzamente piacere e quasi mi misi a piangere...proprio come una bimba.
-Grazie Shii..- La guardai con gli occhi un pò lucidi.Sentivo che lo erano perchè le lacrime me li bruciavano appena -Ti voglio bene!- Lo avevo detto con tutto il coraggio che avevo e con un altro scatto di coraggio l'abbracciai stretta.
 
Top
view post Posted on 10/9/2009, 14:09
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Shii
Quando mi disse che mi voleva bene scoppiai a ridere contenta. Poi quando mi abbracciò ricambiai stringendola forte. Era così piccola ed indifesa eppure affascinante. - Anche io ti voglio bene... Dopo allora cosa vuoi fare? - chiesi maliziosamente, non ero tipa da stare a far niente! Mi piaceva muovermi.
 
Web  Top
°°°(mikkio)°°°
view post Posted on 10/9/2009, 14:18




Layla
Avevo posato il viso al suo petto accocolandomi dolce al suo calore,quando Shii mi pose quella domanda lo sollevai con espressione ingenua e la guardai in viso -Va bene qualunque cosa vada a te.Se il tempo lo passo in tua compagnia è sempre piacevole..- Sorrisi candidamente.
 
Top
view post Posted on 10/9/2009, 15:30
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Shii
Mi venne un lampo di genio! Non ero mai stata sulle giostre con una ragazza. - Andiamo al luna-park? - domandai volevo mangiare le mele candite!
 
Web  Top
°°°(mikkio)°°°
view post Posted on 10/9/2009, 15:44




Layla
Il visetto mi si illuminò di entusiasmo alla parola luna-park!
-Siiii andiamoci!- Esclamai eccitata -Non sapevo che qui ci fosse!- Amavo i luna-park,quando ero piccola ci andavo sempre assieme al mio amato fretellone.
 
Top
view post Posted on 10/9/2009, 15:46
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Shii
Aveva accettato la mia proposta - Okkei allora andiamo dai! - ero così contenta. Mi stavo proprio divertendo, era la prima volta per me. Era strano.
 
Web  Top
15 replies since 8/9/2009, 07:26   92 views
  Share