Horse VS Girls

« Older   Newer »
  Share  
Andromeda Shun
view post Posted on 11/9/2009, 16:08




Amber
Ero arrivata al recinto,il mio piccolino mi aspettava.Scavalcai velocemente e gli andai incontro
-Black Sky! chao bello.- dissi dandogli delle pacche affettuose sul sedere -come sta il mio bambino?- Lui nitrì felice e mosse la coda contento,provocandomi subito uno starnuto poderoso
-guai a te se lo rifai ok?- Il suo manto nero era lucido quella mattina,molto più degli altri giorni.
SPOILER (click to view)
image

 
Top
clover85
view post Posted on 11/9/2009, 16:27




Miku
:miku:
Come quasi tutte le mattine dopo aver risposto male a quella stupida della prof mi avevano sbattuta fuori dalla classe, e così avevo deciso di fare due passi per calmarmi un po.....Arrivai al recinto dei cavalli dove una ragazza si era appena presa uno starnuto dal suo cavallo. Mi avvicinai alla staccionata e sedendomi sopra dissi - che dolce che è il tuo cavallo...- sorrisi e notai che il manto del cavallo era bellissimo.
 
Top
Andromeda Shun
view post Posted on 11/9/2009, 16:33




Amber
Mi girai e vidi una bellissima ragazza sulla staccionata.Subito le mie guance si fecero rosse e dovetti mettermi le mani sopra per non avampare
-gr...grazie....- il cavallo la guardò invece con diffidenza,soffiando indispettito col naso -Buono Black Sky,buono- notando che si stava innervosendo gli accarezzai il muso
 
Top
clover85
view post Posted on 15/9/2009, 13:58




Miku
:miku:
Sembrava che al suo cavallo io stessi antipatica, così saltai giu e mi avvicinai a lui, lo guardai dritto negli occhi e gli chiesi - perchè fai così? non ti piaccio forse? - poi lo accarezzai sotto il mento e lui fece per cercare da mangiare sulla mia mano, sentivo i suoi baffetti solleticarmi il palmo e sorrisi.....- hai proprio un bel cavallo.....ti andrebbe di fare una gara? - chiesi con gentilezza....
 
Top
Andromeda Shun
view post Posted on 15/9/2009, 14:02




Amber
non capivo perchè a Black Sky non piaceva quella ragazza...sembrava così gentile!
-non so perchè fa così...magari ha fame...- Poi arrossii di nuovo al sentire la sua proposta -u-una gara? e cosa implicherebbe?- chiesi timida

Edited by Andromeda Shun - 15/9/2009, 15:24
 
Top
clover85
view post Posted on 15/9/2009, 14:11




Miku
:miku:
sorrisi e poi pensai al suo viso tutto rosso a quanto fosse caruccio....- facciamo così.... e mi avvicinai a lei sempre di più, quando fui a portata presi una ciocca dei suoi capelli in mano e ci giocherellai - se vinci tu io faccio quello che vuoi e se vengo io tu vieni a cena con me - ero seria e la guardavo in modo intrigante.
 
Top
Andromeda Shun
view post Posted on 15/9/2009, 14:25




Amber
rimasi pietrificata dalla sua risposta e divenni rosso peperone! "però è così carina"
-o.....ok.........però......che genere di gara?- già tremavo alla sola idea di sfidare una ragazza,poi così carina ero proprio terrorizzata!
 
Top
clover85
view post Posted on 15/9/2009, 14:31




Miku
:miku:
Sorrisi già pensando al dolce gusto della cena....forse ero troppo sicura di me stessa ma non mi importava - allora facciamo chi arriva prima in città, naturalmente tu a cavallo e io nella mia nuova macchina - tenendo conto che lei poteva passare attraverso il bosco e tagliare così tutte le curve che io ero costretta a fare mi sembrava un ottima idea......- se non va bene dimmelo -
 
Top
Andromeda Shun
view post Posted on 15/9/2009, 14:38




Amber
il mio cavallo nitrì arrabbiato,nessuno poteva sminuirlo!si abbassò e fui costretta a issarmi su di lui prima che si imbizzarrisse
-fai il bravo.....partiamo dove?-
 
Top
clover85
view post Posted on 15/9/2009, 14:46




Miku
:miku:
il cavallo nitrì e lei balzò su di esso, da quella posizione vidi i muscoli delle sue gambe ed erano perfetti....- la mia macchina è quella - e indicai la auto in fondo al vialetto, la parcheggiavo sempre li perchè sotto le tettoie era al riparo.
 
Top
Andromeda Shun
view post Posted on 15/9/2009, 14:50




Amber
Black Sky si impennò e cavalcò verso la macchina.io,colta alla sprovvista,mi aggrappai al suo collo.e dire che non avevo neanche la sella,non mi aveva dato il tempo di metterla!
-buono piccolo buono!- gli gridai allarmata.raggiunta la macchina iniziò a sbuffare annoiato
 
Top
clover85
view post Posted on 15/9/2009, 15:27




Miku
:miku:
Arrivai alla macchina e il cavallo sbuffava, mi sedetti al posto del guidatore e accesi il motore. Il motore rombava e il suo cavallo sbuffava, tutte e due eravamo pronte....- Pronti ? chiesi, l'adrenalina stava iniziando a salire....
 
Top
Andromeda Shun
view post Posted on 15/9/2009, 15:34




Amber

-pronti- dissi subito.iniziavo a sudare già all'attesa del "pronti partenza via". Black Sky invece era calmissimo,mica come la sua padrona!
 
Top
clover85
view post Posted on 15/9/2009, 15:40




Miku
:miku:
bene erano pronti anche loro, la guardai e le feci l'occhiolino - Ok....allora......pronti...............parrrttenza........VIA! - il piede destro affondò sull'acceleratore mentre il sinistrò si alzò dalla frizione....
 
Top
Andromeda Shun
view post Posted on 15/9/2009, 15:42




Amber

Al "via!" Black Sky iniziò a correre più non posso.ma,come tutti sanno,le macchine sono più veloci dei cavalli! noi prendemmo la via del bosco,mentre la ragazza la strada
 
Top
20 replies since 11/9/2009, 16:08   164 views
  Share