Stanza di Zoe e Shirai

« Older   Newer »
  Share  
Joy Momomiya
view post Posted on 13/9/2009, 17:05




http://www.mobilgamma.it/camerette/m13z.jpg

Questa è la cameretta mia e della mia amica Shirai.Luminosa e colorata,spero che vi piaccia,ragazze!<3
 
Top
Joy Momomiya
view post Posted on 14/9/2009, 16:28




Zoe
La portai in braccio fino alla porta della mia stanza,per poi farla scendere delicatamente.
Poi aprii la porta e feci un inchino -Prego,madamoiselle!ecco la mia umile stanza!-sorrisi alla mia piccola volpina.
 
Top
°°°(mikkio)°°°
view post Posted on 14/9/2009, 17:45




Delizia
Sorrisi quando mi portò alla sua stanza in quella maniera così particolare.
-Grazie signorina..- Ricambiai l'incino sorridendole dolce e poi entrai nella sua bella stanzetta luminosa.
-Spero di non disturbare..-
 
Top
Joy Momomiya
view post Posted on 14/9/2009, 17:58




Zoe
-Tu non disturbi mai,picciola!-dissi,prendendola per mano e mostrandole la camera.
-Posso portarti qualcosa da bere o da mangiare?-
 
Top
°°°(mikkio)°°°
view post Posted on 16/9/2009, 02:47




Delizia
Come mi faceva piacere quando mi parlava in quel modo lo sapevo solo io!
-Mmm...un succo se ce l'hai,uno qualunque!- Sorrisi e mi sporsi verso di lei per darle un bacetto su di una guancia.Era così carina!
 
Top
Joy Momomiya
view post Posted on 17/9/2009, 14:35




Zoe
"Ah,quanto è tenera!"pensai quando mi baciò sulla guancia.
-Succo,eh?ok,vediamo che c'è in frigo...-dissi,aprendo il mini frigo che avevo in camera.-Allora...ah!ecco!uh!è rimasto solo papaya,devo fare la spesa poi!-versai il succo in un bicchiere blu e glielo porsi.-Et voilà!Pour vous,cheri!-
 
Top
°°°(mikkio)°°°
view post Posted on 18/9/2009, 01:16




Delizia
Presi il bicchiere dalle sue mani sfiorandogliele delicate.Erano tanto morbide e vellutte...un vero piacere.
-Grazie Zoe..- Sorrisi e mi spostai per avvicinarmi ad una sedia e dopo aver chiesto il consenso mi ci sedetti.
-Hai davvero una stanzetta deliziosa..- Parlavo ma ero distratta.Distratta dalla figura di Zoe che mi era davanti e mi faceva imbambolare tanto era carina...sperai non se ne accorgesse per evitare figuracce.
 
Top
Joy Momomiya
view post Posted on 19/9/2009, 09:18




Zoe
-Eh eh!Sono contenta che ti piaccia!Sentiti libera di venire quando vuoi!Mi piace un sacco stare in tua compagnia!-dissi,accarezzandole la guancia.
 
Top
°°°(mikkio)°°°
view post Posted on 21/9/2009, 03:10




Delizia
Quelle parole mi fecero tanto piacere..era così carina con me!
-Allora verrò a farti visita spesso così staremo tanto assieme..!- delicata posai la mano sulla sua che mi teneva sulla guancia e ci strusciai la mano chiudendo gli occhi.Era una sensazione stupenda.
 
Top
Joy Momomiya
view post Posted on 23/9/2009, 16:22




Zoe
Era cosi tenera...tenne la mia mano sulla guancia dolcemente,la mia piccola volpina...poi d'impulso la strinsi a me,baciandola.Mi piaceva cosi tanto...<3
 
Top
°°°(mikkio)°°°
view post Posted on 23/9/2009, 16:54




Delizia
Mi lasciai baciare da lei e anzi risposi pienamente al suo bacio.Le sue labbra erano così calde e morbide...
-Zoe..- Sussurrai riprendendo fiato per un attimo prima di ritornare alle sue labbra e a stringermi forte a lei.Non volevo si allontanazze.
 
Top
Joy Momomiya
view post Posted on 23/9/2009, 17:11




Zoe
Con delicatezza la posai sul letto,continuando a baciarla.-Delizia...-sussurrai -Penso di essere completamente persa di te...-
 
Top
°°°(mikkio)°°°
view post Posted on 25/9/2009, 15:25




Delizia
La feci fare persa com'ero di lei,non capivo più quello che avevo intorno e l'unica certezza che avevo era davanti ai miei occhi..
-Lo stesso...lo stesso vale per me Zoe..- Le sussurai timida e delicata all'orecchio stringendola forte.Mi sentivo una bimba impacciata.
 
Top
Joy Momomiya
view post Posted on 25/9/2009, 16:29




Zoe
Le aprii piano la camicia,baciandole il petto morbido.Poi le sussurrai melodiosa -Piccola...-
 
Top
°°°(mikkio)°°°
view post Posted on 25/9/2009, 17:02




Delizia
Arrossì e mi strinsi più forte a lei,chiusi gli occhi concentrandomi sulla sua voce e sul tocco leggero della sua mano che piano mi slacciava la camicia...mi sentivo così tremendamente impacciata.
Le scostai da davanti al viso una ciocca di capelli che ricadeva leggera sul mio collo,avevo riaperto gli occhi ed ora ero li sdraiata a guardarla languida senza sapere che fare...o meglio senza riuscire a fare nulla.
 
Top
22 replies since 13/9/2009, 17:05   407 views
  Share