Stanza di Eles

« Older   Newer »
  Share  
Joy Momomiya
view post Posted on 19/9/2009, 13:14




eles

Eles
Piena di luce e situata in una mansarda,la mia camera è semplice proprio come me!e quando voglio stare un po' per conto mio è un rifugio perfetto!
 
Top
Joy Momomiya
view post Posted on 19/9/2009, 14:29




Eles
-Ed eccoci qua!prego!se vuoi entra pure!- sorrisi,mostrando la camera -é che mi dispiace farti restare in corridoio fuori ad aspettarmi!cercherò di fare presto!-
 
Top
Andromeda Shun
view post Posted on 19/9/2009, 14:31




Arika

entrai nella sua stanza.Wao,che billa!! -beeellaaa **- mi piaceva tanto la sua camera! era armoniosa e semplice come me
 
Top
Joy Momomiya
view post Posted on 19/9/2009, 14:37




Eles
Le piaceva!che bello! -siediti pure dove vuoi,io intanto mi cambio!- aprii l'armadio e presi la mia camicia preferita quella azzurro cielo e un paio di jeans.Cominciai a togliermi la tuta da schermista,sotto lo sguardo della piccola Arika.
 
Top
Andromeda Shun
view post Posted on 19/9/2009, 14:41




Arika

la guardai un attimo......waaa che fisico!
neanche la mia sorellona aveva quei muscoli!! iniziai ad arrossire e al contempo avampare "che bella che è"
 
Top
Joy Momomiya
view post Posted on 19/9/2009, 14:48




Eles
Sorrisi,arrossendo un po'.Mi sentivo lusingata dai suoi sguardi.
Tolta la tuta,mi misi i jeans e poi mi infilai la camicia,avvicinandomi a lei.-Che ne dici di questa camicia?sto bene cosi?-dissi,facendole prendere un lembo della camicia.
 
Top
Andromeda Shun
view post Posted on 19/9/2009, 14:50




Arika

guardai un momento la camicietta...che bella! e come era morbida!-mi piace molto!<b> dissi felicemente.era anche un colore che le donava immensamente!
<b>-stai proprio bene Eles-
 
Top
Joy Momomiya
view post Posted on 19/9/2009, 15:04




Eles
-grazie!-sorrisi.Poi d'impulso la baciai sulla fronte.
 
Top
Andromeda Shun
view post Posted on 19/9/2009, 15:16




Arika
quasi svenni a quel contatto!-m-ma c-che.....-
 
Top
Joy Momomiya
view post Posted on 19/9/2009, 15:28




Eles
-ah!accidenti...cos'ho fatto!scusami...io ho agito d'impulso...io...-arrossii,tenendola fra le braccia,era quasi svenuta.-Scusami...non avrei dovuto...-"è che non so perchè ma non riusco a controllarmi..."
 
Top
Andromeda Shun
view post Posted on 19/9/2009, 15:34




Arika
"se mi vedesse la mia sorellona a ques'ora l'avrebbe ammazzata" pensò triste-f-fa niente.sto...sto bene ora- le sue braccia erano calde e muscolose,pareva un principe azzurro!
 
Top
Joy Momomiya
view post Posted on 19/9/2009, 15:40




Eles
Sorrisi,rassicurata.-Prendo le chiavi della macchina e andiamo...-dissi,accarezzandole la guancia.
 
Top
Andromeda Shun
view post Posted on 19/9/2009, 15:42




Arika

tremai un pochino al sentire la sua mano calda sulla mia guancia ed arrossii-v-va bene..ti aspetto allora-
 
Top
Joy Momomiya
view post Posted on 23/9/2009, 16:33




Eles
Presi le chiavi,poi prendendola per mano dissi-Possiamo andare!il mio gioiellino super veloce ci aspetta!-sorrisi.
 
Top
Andromeda Shun
view post Posted on 23/9/2009, 19:41




Arika

le sorrisi dolcemente,era così carina!-non vedo l'ora- dissi arrossendo un poco
 
Top
14 replies since 19/9/2009, 13:14   111 views
  Share