Sweety passion

« Older   Newer »
  Share  
Vail·Q·Joke
view post Posted on 27/10/2010, 18:05




Reiko
image

Mi stavo riposando sotto l'ombra di un albero, mangiando biscotti e leggendo la mia rivista preferita: "Dall'aperitivo al dessert" (Uhm...). Mentre sgranocchiavo la merenda, pensavo "uh... Strawberry parfait. Buono!". Il mio sogno era diventare una cuoca, o forse mangiare, e leggevo per acquisire l'esperienza minima per imparare nuove ricette.
 
Top
Joy Momomiya
view post Posted on 27/10/2010, 18:29




Chantal
image

Ero appena tornata ad Astrae dopo aver fatto paracadutismo con mio fratello e ora giravo con la bici nel cortile,quando mi accorsi della presenza di una bella ragazza sotto a un albero.
Aveva lunghi capelli bianchi che svolazzavano nel vento e stava sfogliando una rivista di cucina. Per guardarla mi distrassi e andai a sbattere con la bici contro un albero.
 
Top
Vail·Q·Joke
view post Posted on 27/10/2010, 19:47




Reiko
image

Sentii un tonfo che mi distrasse dalla mia lettura e vidi una ragazza che era andata in frontale contro un albero.
- Ehi! Tutto bene? Ti sei fatta male? Devo chiamare un'ambulanza?! -
La tempestavo di domande senza un attimo di respiro. Le porsi una mano per aiutarla a rialzarsi dalla brutta caduta.
- Mi chiamo Reiko, e tu? -
Sorrisi d'istinto.

Edited by Vail·Q·Joke - 27/10/2010, 21:11
 
Top
Joy Momomiya
view post Posted on 28/10/2010, 17:01




Chantal
http://img263.imageshack.us/img263/4271/1251909059.jpg
Dallo scontro con l'albero,ero finita a terra con le gambe doloranti e la fronte che peggiorava la situazione. Diamine!"non potevo semplicemente fermarmi??" Poi vidi la ragazza avvicinarsi,preoccupata,le presi la mano "ohi ohi..."
-Ohi...che male...-dissi,rialzandomi,poi le sorrisi -Grazie,niente di grave comunque,ho fatto incidenti peggiori eh eh^^ ah io sono Chantal,piacere di conoscerti!Notai poi la rivista -Uh che stai leggendo?
 
Top
Vail·Q·Joke
view post Posted on 28/10/2010, 18:58




Reiko
image

Mi incantai a guardare l'azzurro dei suoi occhi, poi una domanda smorzò l'incantesimo.
- Uh? Be', io... è... una rivista sui dolci, eh-eh. Sai, mi piace cucinare... e mangiare. Soprattutto mangiare. -
Abbassai lo sguardo. Le guance si fecero vermiglie e bollenti. Rialzando lo sguardo incrociai di nuovo i suoi occhi.
- Che bella... - sussurrai senza accorgermene.
Rimasi a bocca aperta.
 
Top
Joy Momomiya
view post Posted on 30/10/2010, 22:07




Chantal
http://img263.imageshack.us/img263/4271/1251909059.jpg
Sorrisi,vedendola arrossire. -Davvero?ma è fantastico!mi prepareresti qualcosa?-dissi speranzosa,adoravo mangiare,e i dolci soprattutto.
Poi sentii come un sussurro e sorrisi di nuovo per il complimento."waa che tenera!!" e d'impulso le baciai la fronte.-merci beaucoup,cheri!- poi aggiunsi,sussurrandole all'orecchio -anche tu non sei niente male...-
 
Top
Vail·Q·Joke
view post Posted on 1/11/2010, 19:35




Reiko
image

Guardai quella Venere vivente sorridere, quando mi chiese di prepararle qualcosa.
- P-prepararti qualcosa?! ... Ma certo... -
Poi, all'istante, un bacio sulla fronte seguito da un complimento mi estasiarono.
- Ce-certo! Molto volentieri! -
Le afferrai le mani e sorrisi.
"Già l'adoro".
 
Top
Joy Momomiya
view post Posted on 1/11/2010, 22:55




Chantal
http://img263.imageshack.us/img263/4271/1251909059.jpg Mi avvicinai di più e mettendole un dito sulle labbra,dissi -Bene,non vedo l'ora di provare un tuo manicaretto!- poi le accarezzai una guancia -e dimmi,cos'altro ti piace fare?-
 
Top
Vail·Q·Joke
view post Posted on 2/11/2010, 20:45




Reiko
image

Arrossii e ingenuamente dissi - Be', mi piace anche leggere, ascoltare musica, dormire e... oh... non in questo senso... -
Mi sedetti abbracciandomi le gambe. "Che vergogna, che vergogna! Come ho fatto a non capire!? La domanda era ovvia!"
Poi guardai Chantal.
- Ecco... mi piace... anche giocare... con i dolci. -
Nascosi il volto tra le ginocchia.
"Che figura... Non so nemmeno se ho capito bene la domanda! Che testona...".
 
Top
Joy Momomiya
view post Posted on 11/11/2010, 15:39




Chantal
http://img263.imageshack.us/img263/4271/1251909059.jpg La guardai sorpresa,non pensavo di averla messa cosi in imbarazzo.
Però anche cosi rimaneva molto carina. "Che tenera..."
Le misi una mano sulla testa - Ehi,tranquilla,non fare cosi!- poi le presi il viso tra le mani -Non nascondermi questo tuo bel visino...- sussurrai al distanza di un respiro.
 
Top
Vail·Q·Joke
view post Posted on 11/11/2010, 22:04




Reiko
image

Una lacrima mi solcava il viso. Chiusi gli occhi, le toccai le mani e la baciai. Non mi staccavo più, adoravo quel momento. "Ti prego, non spaventarti, non andartene."
Le mie mani scivolarono sui suoi fianchi. La strinsi. Non volevo se ne andasse. Avevo il cuore a mille. Mi staccai, finalmente, poi aprii gli occhi e la fissai.
- Sei bellissima... -
Restai lì a contemplare la sua bellezza.
 
Top
Joy Momomiya
view post Posted on 11/11/2010, 22:46




Chantal
http://img263.imageshack.us/img263/4271/1251909059.jpg
Mi baciò all'improvviso,stringendomi a sè.
"oh e io che pensavo fosse una tenera e ingenua cucciolotta!mi piace!" ricambiai il bacio e ascoltai le sue parole,vedendo le lacrime rigare il suo viso.
Sorrisi -non permetterò che delle lacrime offuschino il viso della mia tenera principessa!- baciai le sue lacrime e poi la baciai con la lingua.
Poi piano,misi una mano sotto la sua maglietta.
 
Top
Vail·Q·Joke
view post Posted on 11/11/2010, 23:10




Reiko
image)

Mi lasciai andare a quel bacio appassionato, non la fermai dove avesse voluto andare oltre. La baciai sul collo, le accarezzai le gambe e mi abbandonai a lei.
- Ti piace il cioccolato? -
Le sussurrai sul collo maliziosa.
 
Top
Joy Momomiya
view post Posted on 15/11/2010, 19:09




Chantal
http://img263.imageshack.us/img263/4271/1251909059.jpg -Se mi piace?certo!-sorrisi,alzandole la maglietta,poi le baciai il petto morbido.-...e adoro anche le fragole,con tanta panna sopra- intanto la mia mano scese giù,accarezzando le gambe,fino alla sua intimità.
 
Top
13 replies since 27/10/2010, 18:05   66 views
  Share